Sunday 1 June 2014

The miss Tools compie 2 anni! E la vincitrice é... - The miss Tools turns 2!


(scroll down for the english recipe) 

Mi piace molto quando i compleanni cadono di domenica. 
Ed anche se oggi é solo il compleanno di quest'appendice virtuale della mia vita, il blog, i benefici apportati su di me dalla sua esistenza sono così concreti che sarebbe una deplorevole mancanza non festeggiarne il compleanno! 

Peró non ho preparato una torta, ma dei deliziosi bicchierini di yogurt greco, müsli e fragole da gustare per colazione, cucchiaino compreso :) e che offro a voi che mi leggete attraverso queste foto. Non vi annoierò con discorsi sentimentalistici sull'importanza del blog e dei vostri feedback per me, ma vi dico solo Grazie per la vostra presenza. 

Il giveaway si é dunque concluso, e come annunciato, sono davvero contenta di regalare oggi ad una di voi il timbro per biscotti e la scatolina. Prima di annunciare la vincitrice voglio ringraziarvi di cuore per tutti gli affettuosi commenti che mi avete lasciato, spero mi continuerete a seguire e sostenere anche dopo :) ...io cercherò  di far del mio meglio per continuare a prendervi per la gola! 

L'estrazione é stata effettuata come lo scorso anno, romanticamente a mano! Quest'anno la mia bimba si é rivelata un'aiutante formidabile, io ho dovuto "solo" scrivere i nomi di tutte le partecipanti il resto lo ha fatto praticamente tutto lei! Nei seguenti pannelli fotografici potrete vederne tutto lo svolgimento.
Ed ecco che la manina della mia piccina ha pescato....(rullo di tamburi)....


Congratulazioni Fanila! Scrivimi il tuo indirizzo per e-mail e presto potrai impastare e timbrare la tua frolla!


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Vi abbraccio!



I bicchierini in foto sono composti da strati alterni di: yogurt greco, muesli con pezzi di nocciole e cioccolato, fragole a pezzetti, sciroppo di fragola.  I cucchiaini sono stati creati con appositi stampi in silicone. 


The miss tools turns 2!



I love when birthdays fall on Sunday. 
And even though today is only the birthday of this virtual appendix of my life, the blog, the benefits of its existence on me are so concrete that it would be a regrettable lack not to celebrate its birthday!

I didn't make a cake, but these delicious cups of greek yogurt, muesli and strawberries to enjoy for breakfast, teaspoon included! :). I virtually offer them to all of my readers. Thank you for your presence.

The cups in the picture are composed of alternating layers of: greek yogurt, granola with chunks of chocolate and hazelnuts, chopped strawberries, strawberry syrup. The spoons were created using special silicone molds.




41 comments:

  1. Complimenti a Fanila e soprattutto buon compleanno al tuo blogghino!! Mmm, che buoni questi bicchierini ;)
    Buona domenica e a presto ^_^
    Annalisa

    ReplyDelete
  2. Che bella la tua bimba!!!!!!!
    Tantissimi auguri per il tuo secondo anno di blog e complimenti per questi deliziosi bicchierini!

    ReplyDelete
  3. Ecco, come al solito arrivo in ritardo! L'avevo visto, ma non avevo visto la scadenza... beh, l'importante che sono venuta a farti gli auguri, no? Veramente, dal cuore, TANTI AUGURI AL TUO BELLISSIMO BLOG! Grazie delle bellezze che ci regali e per come sei! La tua bimba è stupenda! Anch'io faccio sempre estrazioni romantiche così, troppo divertente vedere quelle faccine e quegli occhioni stupiti!
    E che dire di queste coppe? Una magnifica presentazione, davvero d'acquolina!
    Baci e buona domenica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Clara, che belle cose mi scrivi! É vero, anche se non ne comprendono il senso i bimbi si divertono un sacco e restano meravigliati....quand ha preso il biglietto la mia bimba mi ha chiesto: 'mamma va bene questo?!...che c'é scritto?'

      Delete
  4. Complimenti alla vincitrice, e tantissimi auguri :-) devono essere deliziosi quei bicchierini di yougurt!!
    A presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!...si si, yogurt greco e fragole io lo adoro! Provali! Baci

      Delete
  5. Ma che splendida bimba che hai sono incantata,i tuoi bicchierini una favola ti abbraccio forte sei bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    ReplyDelete
  6. che belle le foto!e complimenti alla vincitrice!simona:)

    ReplyDelete
  7. Buon complyblog e complimenti per la bellissima bimba...complimenti anche alla vinvitrice...un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Riferiró i vostri complimenti alla mia bimba :)) Bacioni!

      Delete
  8. Ancora auguri per il traguardo raggiunto!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie grazie, che bello ricevere tutti questi auguri :)

      Delete
  9. ma è troppo dolce quella bimbetta :-) congratulazioni a Fanila per il colpo di... ehhm.. fortuna :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi hai fatto morire da ridere!...effettivamente considerato che i commenti sono stati quasi cento, hai proprio ragione, ha avuto proprio un bel colpo di....fortuna!!!

      Delete
    2. ... in effetti considerando che per colpa di quella simpaticone di tiroide ho messo sù ben 10 chili :-( e quindi mi ritrovo il fondoschiena che, giuro, non riconosco, non mi sembra mio, lo guardo e penso sia la mia vicina che si è intruffolata a casa mia... beh.. con quella roba lì che sballonzola avrei anche potuto vincere! :-) daiiii che la tua bimba ha fatto un ottimo lavoro :-) tra 15 giorni vengo in Germania sai? a trovare il mio di "bimbo" che abita e lavora lì. bacioni (magari lo stampino lo trovo lì in qualche negozio eheheh)

      Delete
  10. Wowww!!! Non ci credo! Sono appena tornata da alcuni giorni fuori casa e trovo questa bellissima sorpresa!!! I miei bambini ne saranno felicissimi!!! Ringrazio te e soprattutto la tua splendida bimba e le mando un grosso bacio!!! Ti mando una e-mail con il mio indirizzo e per fare quattro chiacchiere insieme...
    Un saluto e grazie ancora.
    Fanila

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Fanila, ben arrivata! Sono davvero contenta che tu abbia trovato questa bellissima sorpresa, per te ed i tuoi bimbi che si divertiranno a pasticciare con frolla e stampino ;-) !!! Grazie a te per aver partecipato, scrivimi quando vuoi! Baci

      Delete
    2. Grazie mille, Letizia!!!
      Un saluto ed a presto.
      Fanila

      Delete
  11. ma quanto è carina la tua bimba :o)

    ReplyDelete
  12. No ma che tenera la tua bimba! Così seria nell'adempiere al compito che la sua mamma le ha assegnato!!!!!!!!!! Tanti auguri per il tuo blog, allora e buona continuazione! Buoni questi bicchierini!!!!!!!!!! ^_^ Un abbraccio

    ReplyDelete
  13. Ma quanto è bella la tua cucciola!!! Complimenti e dalle un bacino da parte di ziaTerry ♥ Complimenti anche alla vincitrice e a te per questo goloso bicchiere. Non co vuole poi molto per ottenere un dolce sano e genuino, guarda lì che roba :) A te un abbracico grande e continua così

    ReplyDelete
  14. Tanti auguri e complimenti alla vincitrice :D

    ReplyDelete
  15. GRAZIE di cuore ragazze per i vostri auguri! ♥

    ReplyDelete
  16. Nooooooooooooooooooooooo ma io guardo solo quel meraviglioso musetto che si concentra nell'estrazione!!!! Quanto bella è?????? Uno spettacolo! Ancora auguri a te e complimenti alla vincitrice!!!! Baci
    p.s. Rubo un bicchierone di questa meraviglia e me lo godo in santa pace!!!

    ReplyDelete
  17. Bellissima la tua bimba!! E che amore come ti aiuta! Auguroni a te x i primi 2 anni del tuo fantastico blog e complimenti alla vincitrice! A presto!

    ReplyDelete
  18. Buon blog compleanno , arrivo in ritardo , ma sono auguri fatti con il cuore. Che tesoro la tua bimba, complimenti alla vincitrice . Un abbraccio, buona serata Daniela.

    ReplyDelete
  19. Grazie Ely, Ale e Daniela! Vi abbraccio

    ReplyDelete
  20. Che bella bambina, che simpatica mentre chiude gli occhi per pescare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Claudia, si, ha preso la cosa mooolto seriamente!!!

      Delete
  21. Ciao Letizia!
    Il tuo meraviglioso pacchetto è arrivato ed ha veramente fatto la felicità dei miei bimbi!!! Il timbro è stupendo e non vediamo l'ora di provare a fare i biscotti usando la tua ricetta della pasta frolla, ma ancora di più mi è piaciuto il tuo biglietto pieno di dolci parole e pensieri gentili. Grazie davvero, perché è stata una bellissima sorpresa...
    Un abbraccio ed a presto, ed un bacio alla tua bambina.
    Fanila

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fanila, sono felice che sia arrivato e che vi sia tanto piaciuto!
      Buon divertimento col timbro! Vi abbraccio forte!

      Delete
  22. Feliz cumpleaños ^^
    me gusta tanto esta entrada y esta Princesa tan bonita

    besos

    ^^

    ReplyDelete
  23. Solo per mandarti un grande abbraccio e un saluto da molto lontano. Spero tutto bene, a presto tesoro

    ReplyDelete
  24. Complimenti a Fanila. Un abbraccio Daniela.

    ReplyDelete

Sarei felice di leggere un tuo commento :-) Grazie per la visita!
I love to read your comments :-) Thanks for stopping by!

Consiglio: Se non hai un blog, seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.
Tip: If you do not have a blog, select Name/URL and just write your name.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...