(scroll down for the english recipe)
Mi piace molto quando i compleanni cadono di domenica.
Ed anche se oggi é solo il compleanno di quest'appendice virtuale della mia vita, il blog, i benefici apportati su di me dalla sua esistenza sono così concreti che sarebbe una deplorevole mancanza non festeggiarne il compleanno!
Peró non ho preparato una torta, ma dei deliziosi bicchierini di yogurt greco, müsli e fragole da gustare per colazione, cucchiaino compreso :) e che offro a voi che mi leggete attraverso queste foto. Non vi annoierò con discorsi sentimentalistici sull'importanza del blog e dei vostri feedback per me, ma vi dico solo Grazie per la vostra presenza.
Il giveaway si é dunque concluso, e come annunciato, sono davvero contenta di regalare oggi ad una di voi il timbro per biscotti e la scatolina. Prima di annunciare la vincitrice voglio ringraziarvi di cuore per tutti gli affettuosi commenti che mi avete lasciato, spero mi continuerete a seguire e sostenere anche dopo :) ...io cercherò di far del mio meglio per continuare a prendervi per la gola!
L'estrazione é stata effettuata come lo scorso anno, romanticamente a mano! Quest'anno la mia bimba si é rivelata un'aiutante formidabile, io ho dovuto "solo" scrivere i nomi di tutte le partecipanti il resto lo ha fatto praticamente tutto lei! Nei seguenti pannelli fotografici potrete vederne tutto lo svolgimento.
Ed ecco che la manina della mia piccina ha pescato....(rullo di tamburi)....
Ed ecco che la manina della mia piccina ha pescato....(rullo di tamburi)....



