(English Follows)
Questo inverno mi sta particolarmente pesando, mi sembra non finisca mai, mi crea insofferenza e malumore. Dalla mattina sento la necessitá di tenere la luce accesa. Vivo in Germana da anni, e devo dire che é la prima volta che mi sento così, che questo grigiore mi infastidisce, che il buio mi sembra perenne. Ieri ho capito perché!…. é infatti uscito su un giornale tedesco un articolo dal titolo "Buonanotte Berlino"……….
