Ti auguro di trovare la felicita'...nell'amicizia e nel divertimento di fare cose insieme agli altri, nel condividere e comprendere...nella tua famiglia, nella consapevolezza di sapere che qualsiasi cosa accada noi siamo qui per te...nella natura, nella bellezza di un paesaggio autunnale, nella maestosità di una montagna e nella severità del mare...negli animali, nel loro amore incondizionato che ci apre gli occhi alle nostre fragilità...in te stessa, nei tuoi valori e in quello che avrai raggiunto ad ogni stadio della tua vita.
Ti auguro anche....
Che tu sia sempre così,
come sei,
calda pioggia di dolcezza
e fuoco
nel cuore.
Che tu sia,
semplicemente,
i capelli al vento
e lo sguardo pulito.
(Karmelo C. Iribarren)
Presto daremo il benvenuto al tuo primo piccolo amico a quattro zampe, Cheerio, piccolo roditore fortunato di avere uno splendido umano come te a prendersi cura di lui!
La torta: le aspettative della festeggiata aleggiavano da mesi su di me! E cosi', dovendo lavorare tutta la settimana ho cercato un modo per facilitarmi il compito, senza rinunciare all'apparenza e al gusto. I pupazzetti li ho creati in pasta di zucchero nei ritagli di tempo durante la settimana; la torta l'ho fatta usando un preparato per torta in polvere; il ripieno e' a base di cami cream (mascarpone, panna fresca semimontata e latte condensato) alla quale ho aggiunto cioccolato fondente al 70% per fare la ganache al cioccolato. Per la bagna ho usato latte e sciroppo di amarene e sulla crema ho messo anche delle amarene intere. Devo dire che il risultato e' stato spettacolare!
Alla prossima! Letizia
Come sempre le tue torte sono proprio artistiche e...buonissime
ReplyDeleteBrava! Bellissime le parole di augurio alla dolce Gaia.