Monday 1 December 2014

Countdown to Christmas...with a DIY Advent Calendar


Credo che tra tutte le possibili decorazioni per il Natale, quella di preparare un calendario dell'avvento fatto in casa per i proprio bimbi, sia in assoluto la più tenera. Trovo dolcissimo veder precipitare giù dal letto la mia bimba al grido di "Evviva! Oggi apro la mia prima bustina!" e vedere la meraviglia nei suoi occhi nel guardare tutte quelle bustine ancora da aprire!....

E poi come vedete basta poco per realizzare un calendario dell'Avvento che lascerà i bimbi a bocca aperta....io ho usato un filo di lucette e dello spago appeso con dei chiodini, delle bustine di diverso tipo, mollette e numeri adesivi...ma basta fare un giro sul web per trovare mille idee!

Buon Tempo d'Avvento a tutti ed un sereno conto alla rovescia al Natale!

3 comments:

  1. Bella l'immagine della tua bimba che si sveglia al mattino col pensiero del calendario :)

    Maira

    ReplyDelete
  2. Bellissima idea ... io non ne ho mai preparato uno ma il tuo mi piace. Un saluto e un abbraccio a te

    ReplyDelete

Sarei felice di leggere un tuo commento :-) Grazie per la visita!
I love to read your comments :-) Thanks for stopping by!

Consiglio: Se non hai un blog, seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.
Tip: If you do not have a blog, select Name/URL and just write your name.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...